Piscedda: «Riscatto Cabral? Sono perplesso. Sui festeggiamenti della Roma...»
Connettiti con noi

Campionato

Piscedda: «Riscatto Cabral? Sono perplesso. Sui festeggiamenti della Roma…»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda ha parlato ai microfoni di Radiosei del riscatto di Cabral e dei festeggiamenti della Roma

Massimo Piscedda ha parlato ai microfoni di Radiosei. Le sue dichiarazioni.

FESTEGGIAMENTI ROMA – «Di tutto quello che è successo quello a Roma dico solo che bisogna farli sfogare, poi passa tutto. Noi sappiamo che il potenziale del pubblico della Lazio è importante come quello della Roma, se ci fosse stata una vittoria della Lazio sarebbe stata la stessa cosa».

CABRAL – «Non riesco a capire il poco minutaggio che gli è stato concesso per quattro mesi e mi chiedo se ora si parla di riscatto in virtù dell’ultima gara giocata con il Verona. Sono un po’ perplesso. Sarri sostiene che ha delle lacune in alcuni movimenti classici dell’esterno offensivo, mi chiedo se Raul Moro e Romero hanno invece queste conoscenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.