Piscedda: «Lazio non stratosferica, spesso schiava delle teorie» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Lazio non stratosferica, spesso schiava delle teorie»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Piscedda ha parlato del modo di giocare della Lazio di Sarri

Massimo Piscedda, ex calciatore biancoceleste, ai microfoni di Radiosei ha commentato il mondo di giocare della Lazio di Maurizio Sarri.

LE PAROLE – «Con Pedro al posto di Immobile si va sul palleggio più che sulla profondità. La Lazio se schierata così dovrà rendersi pericolosa in maniera diversa rispetto al solito. A me la difesa piace a 4 quindi avrei schierato Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari e Marusic. Sarri ha raggiunto il quinto posto che è un ottimo risultato, non ho visto una Lazio stratosferica, in alcuni momenti della stagione è stata troppo schiava delle teorie cosa che non deve essere. Il risultato è buono. Vediamo se nella prossima stagione riuscirà a migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.