Piscedda: «M. Antonio ha grande qualità, Romagnoli una garanzia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Marcos Antonio ha grande qualità, Romagnoli una garanzia»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Piscedda ha commentato la campagna acquisti della società biancoceleste: ecco le sue parole per Radiosei

Ai microfoni di Radiosei, Piscedda ha commentato i nuovi acquisti della Lazio. Le sue parole:

MARCOS ANTONIO – «Marcos Antonio dà un taglio diverso al centrocampo della Lazio. Io l’ho visto giocare solo da mezz’ala ed è chiaro che il giocatore c’è, ha qualità. Sono curioso di vederlo al centro, fra i tre. Il fatto che Sarri lo stia provando con Basic, è un indizio. Sta lavorando, credo che Luis Alberto non sia ritenuto ‘indispensabile’ dal tecnico. Giustamente sta facendo delle prove per capire che forma dare al nuovo centrocampo».

DIFESA – «Romagnoli è una garanzia, nonostante arrivi da una stagione non bellissima a livello personale. Ha voglia di rimettersi in gioco e non poteva scegliere piazza migliore. Casale ha giocato sempre a tre, ma la cosa non mi preoccupa. È un marcatore, insieme, formano una bella coppia di centrali. Sono ben assortiti. Su Maximiano non mi esprimo, non lo conosco. Credo che – ad oggi – la Lazio ha rinnovato e ringiovanito, ha fatto quello che doveva fare. Solo il campo dirà che questo fa rima con miglioramento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.