Piscedda: «La Lazio ha fatto quello che doveva fare, raggiungere l’obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «La Lazio ha fatto quello che doveva fare, raggiungere l’obiettivo»

Pubblicato

su

Piscedda: «Lazio ha fatto quello che doveva fare, raggiungere l’obiettivo». Le parole dell’ex giocatore capitolino

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex Lazio Massimo Piscedda, ha commentato la partita giocata ieri dalla squadra di Sarri contro il Cluj. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE– «Ieri sera si è visto poco dal match con il Cluj, il livello era basso, ma la Lazio ha fatto quello che doveva fare, raggiungere l’obiettivo. La squadra di Sarri doveva interpretarla in questa maniera, l’ha fatto e questo mi ha soddisfatto. Non si poteva palleggiare in quel contesto, tutto sommato credo che si possa essere soddisfatti. Il campo? Chi è più bravo tecnicamente dovrebbe giocare meglio, ma evidentemente non è così. Questa storia del campo la eviterei, anche perché ieri la Lazio aveva la priorità di conservare il vantaggio. Sorteggio? Io penso che quelle forti è sempre meglio incontrarle prima. Di club importanti ce ne sono pochi, penso al Virrareal ed al West Ham, le altre non le conosco sinceramente »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.