Piscedda: "Anderson è un fenomeno ma a quelle cifre va venduto", Wilson: "Con il ricavato potrebbe nascere una grande Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Piscedda: “Anderson è un fenomeno ma a quelle cifre va venduto”, Wilson: “Con il ricavato potrebbe nascere una grande Lazio”

Pubblicato

su

Sono cifre da capogiro quelle ruotando attorno ad un eventuale cessione di Felipe Anderson. Il brasiliano è corteggiato da molti top club e non in pochi credono che il presidente Loitto dovrebbe cederlo se dovesse arrivare una cifra attorno ai 50 milioni. Queste le opinioni di quattro ex biancocelesti rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport. Pulici: “L’anno scorso valeva quei soldi, adesso gli serve fiducia”, Pino Wilson: “Con quel ricavato si allestirebbe una Lazio di prim’ordine”. Queste le parole di Vincenzo d’Amico: “Io lo avrei già venduto a 40 in Primavera”, infine le parole di Piscedda: “E’ un grande talento ma un’offerta del genere non si rifiuta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.