Lazio, Pippo Inzaghi: «Simone come Ferguson? Vi dico che...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pippo Inzaghi: «Simone come Ferguson? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi, fratello di Simone, ha elogiato il percorso della Lazio e detto la sua sulla corsa allo scudetto

Sulle frequenze di Radio Anch’io Sport, Pippo Inzaghi ha elogoiato il lavoro che suo fratello Simone sta facendo alla Lazio:

«È un bella lotta. L’inter combatte, anche se la Juventus resta la favorita. Poi se mio fratello riuscisse a fare risultato stasera… Mio fratello come il Ferguson della Lazio? Beh, Simone sta facendo qualcosa di straordinario. Alla Lazio sta bene perché è casa sua, devo fargli i complimenti. Quella contro il Cagliari di stasera sarà una gara difficilissima, anche se penso che i biancocelesti abbiano tutto per dire la loro in campionato. Inter e Juventus sono di un’altra categoria, ma nel caso in cui Simone riuscisse a entrare in Champions sono sicuro che farebbe bene».

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.