Lazio, Matteo Petrucci: «Formello idoneo per allenamenti in sicurezza»
Connettiti con noi

News

Lazio, Matteo Petrucci: «Formello idoneo per allenamenti in sicurezza»

Pubblicato

su

L’inviato di Sky Sport ha espresso il suo parere sulla ripresa degli allenamenti della Lazio nel centro sportivo di Formello

Prima che la Serie A possa riprendere, c’è bisogno di un periodo in cui le squadre possano tornare ad allenarsi insieme per ritrovare la sintonia e la condizione fisica. Per fare ciò, è necessario che tutti i centri sportivi siano a norma e non provochino rischi ai giocatori.

Matteo Petrucci, inviato di Sky Sport, ha espresso il suo parere a riguardo ai microfoni di Lazio Style Channel: «Credo che la ripresa degli allenamenti sarà fissata per il prossimo 4 maggio, intendo ovviamente la prima fase che eviterà contatti e prove tattiche. Vedremo quando sarà ufficiale, probabilmente i controlli ed i test verranno fatti qualche giorno prima della ripresa. L’idea del ritiro è sempre stata nella testa della Lazio, ora verrà seguita da tutte le altre squadre. Sicuramente al Centro Sportivo di Formello ci sono spazi a sufficienza per ospitare tutta la squadra. Adesso è fondamentale fare un passo alla volta, pensando prima ad allenarsi. L’unica cosa che può fare il mondo del calcio è farsi trovare pronto in vista di un’eventuale ripartenza. I giocatori della Lazio sono tutti rimasti a Roma, il vantaggio è che non vanno richiamati da altre nazioni. I biancocelesti sono stati molto responsabili. Ci si dovrà allenare nella massima sicurezza per provare a ripartire. Dobbiamo fidarci e rispettare quello che dicono scienza e governo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.