Perinetti: «Vicario e Parisi pezzi pregiati su cui puntare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Vicario e Parisi pezzi pregiati su cui puntare»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo italiano Perinetti ha parlato di Vicario e Parisi, due calciatori finiti in orbita Lazio

Giorgio Perinetti, storico direttore sportivo italiano, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato di Vicario e Parisi: due calciatori finiti sulla lista della spesa della Lazio.

LE PAROLE – «Non vedo tantissimi talenti nel panorama italiano. Credo che ancora una volta sarà l’estero a farla da padrone. Vicario è la rivelazione fra portieri ma ha un costo alto e non si intuisce ancora dove possa andare. Sempre all’Empoli, Parisi e Asllani hanno fatto un campionato molto buono e saranno pezzi pregiati su cui puntare. Anche Bohinen, centrocampista norvegese di 23 anni, mi ha impressionato alla Salernitana quest’anno, ma difficilmente il club campano si priverà di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.