Nazionale, Pepito Rossi: «Problema attaccanti? No, c'è Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Pepito Rossi: «Problema attaccanti? No, c’è Immobile»

Pubblicato

su

Rossi si è presentato in conferenza stampa alla SPAL. Tra i tanti temi toccati, anche quello relativo all’attacco della Nazionale

Pepito Rossi si è presentato alla SPAL. L’attaccante – dopo un lungo stop – è pronto per una nuova avventura in Serie B e oggi ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati, c’è anche quello relativo ai problemi difensivi della Nazionale:

«Abbiamo vinto un Europeo sei mesi fa, non dimentichiamocelo. Il problema non sono gli attaccanti, c’èImmobile che ha fatto più di 160 gol con la Lazio, ma anche Belotti. La cosa più importante, quando si veste la maglia della Nazionale, è vincere. Non importa se giocando bene o giocando male, ma vincere. E sono sicuro che a marzo lo faremo di nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.