Pellegrini parla del derby: «La cosa che ci rende orgogliosi è che il messaggio della Curva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini parla del derby: «La cosa che ci rende orgogliosi è che il messaggio della Curva…»

Pubblicato

su

Pellegrini parla del derby: «La cosa che ci rende orgogliosi è che il messaggio della Curva…». Le parole del difensore della Lazio

Nello speciale della società, My Way, con gli occhi di Shakespeare, il difensore della LazioLuca Pellegrini, ha parlato delle emozioni vissute nel derby della Capitale. Ecco cosa ha detto:

PELLEGRINI– «La cosa che ci rende orgogliosi è che il messaggio della Curva sembra aver racchiuso quello che abbiamo sentito noi per tutta la settimana. Per la classifica, per come ci siamo arrivati, è stata un’altalena di emozioni complicate da controllare. Noi siamo stati dei signori, abbiamo laciato parlare il campo e questo ci ha premiato. Il gol di Zaccagni per noi è stato un momento sfogo, come quando lasci tutta la tensione. Ho ancora il frame nella testa di quel momento dell’esultanza. Credo sia giusto estrapolarsi da questi contesti, riusciamo ad avere una professionalità in campo perché le emozioni possono giocarti un brutto scherzo »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.