Pellegrini a LSC: «Vogliamo arrivare in fondo. Ogni gara per me è fondamentale per giocare anche se è Coppa Italia»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Pellegrini a LSC: «Vogliamo arrivare in fondo. Ogni gara per me è fondamentale per giocare anche se è Coppa Italia»

Pubblicato

su

Pellegrini, l’ex Cagliari ha parlato pochi minuti prima della gara con il Genoa rilasciando a riguardo queste dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di LSC, Luca Pellegrini ha parlato cosi della gara di questa sera di Coppa Italia con il Genoa

PAROLE – «Coppa Italia una competizione in cui ci sono tanti scontri diretti, partite decisive. Possiamo arrivare fino in fondo, è giusto che come Lazio cerchiamo di arrivare fino in fondo. Erano 14 gare che non giocavo dall’inizio, a prescindere dal fatto che si tratta della Coppa Italia – poteva essere anche campionato – sarebbe stato importante per me. Fatemi andare a preparare (ride, ndr). Dicembre cruciale? Ogni partita è cruciale per noi considerato l’inizio, tutte le sfide saranno importantissime per arrivare dove vogliamo arrivare»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.