Pedro Lazio, permanenza avvolta nell'incertezza? La situazione
Connettiti con noi

News

Pedro Lazio, permanenza avvolta nell’incertezza? La situazione

Pubblicato

su

Pedro Lazio, permanenza avvolta nell’incertezza? La situazione sul rinnovo di contratto del giocatore

Come riporta Il Messaggero, nonostante il rinnovo automatico del contratto fino al 2025, grazie al numero di presenze raggiunte, la permanenza di Pedro alla Lazio rimane ancora un’incognita. La necessità di un accordo di uscita sottolinea la situazione di bilico in cui si trova il giocatore.  In questo contesto, Pedro ha comunque deciso di investire nuovamente nella zona nord di Roma, passando dalla vendita della sua precedente villa all’acquisto di una nuova abitazione. Questa scelta immobiliare potrebbe riflettere una volontà di stabilizzare la propria vita personale a Roma, indipendentemente dalla carriera sportiva.

Al momento, non sembra esserci una fretta palpabile né da parte del giocatore né da parte della società di arrivare a una definizione ultima del rapporto lavorativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.