Pedro falso nove: Sarri si affida allo spagnolo per sostituire Immobile
Connettiti con noi

News

Pedro falso nove: Sarri si affida allo spagnolo per sostituire Immobile

Pubblicato

su

L’infortunio di Immobile apre il tema in attacco: Sarri pronto ad affidarsi a Pedro falso nove per le gare con Juve, Lokomotiv e Napoli

La sosta per le Nazionali parte male per la Lazio di Sarri. L’infortunio di Immobile, notizia arrivata nella giornata di ieri, ha incupito l’umore dell’ambiente biancoceleste. Dopo la sosta ci saranno infatti i due big match di campionato contro Juve e Napoli, inframezzati dalla decisiva sfida in Europa League contro la Lokomotiv Mosca.

Sarri sta già pensando alle possibili soluzioni e quella più probabile, secondo il Corriere dello Sport, è l’utilizzo di Pedro da falso nove, proprio come fatto da Sarri con Mertens a Napoli e Dybala alla Juve. Muriqi non convince e il ritorno di Zaccagni dopo tre stop consecutivi permette al tecnico toscano di spostare Pedrito al centro. Sarà l’ex Chelsea, in attesa del ritorno di Ciro che proverà ad esserci per il Napoli, il terminale offensivo della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.