Pazienza: «Lotta scudetto in Serie A? Non escludo nessuna ipotesi»
Connettiti con noi

News

Pazienza: «Lotta scudetto in Serie A? Non escludo nessuna ipotesi»

Pubblicato

su

Michele Pazienza, ex giocatore di vari club di Serie A, parla della lotta scudetto e del campionato italiano. Le sue parole

Intervistato da Juventusnews24, Michele Pazienza, ex giocatore di Juve e Napoli in Serie A, ha parlato dello scudetto.

«Scudetto alla Juve nonostante l’inizio? Non sarebbe la prima volta, è già successo con la Juve di Allegri. È chiaro che ora la Juve sta mandando un messaggio forte e chiaro, vuole esserci fino alla fine e lottare. Ad oggi non escludo nessuna ipotesi, il campionato è ancora molto aperto e bisognerà lottare fino alla fine. La Champions obiettivamente qualcosa toglierà alla Juve. Questo potrebbe essere un vantaggio per Inter e Milan che comunque hanno delle partite in meno da giocare e hanno la possibilità di concentrarsi sullo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.