Paulo Sousa: «La mia Salernitana deve controllare il gioco, so che è difficile con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paulo Sousa: «La mia Salernitana deve controllare il gioco, so che è difficile con la Lazio»

Pubblicato

su

Paulo Sousa: «La mia Salernitana deve controllare il gioco, so che è difficile con la Lazio». Le parole dell’ allenatore

L’allenatore della Salernitana ha parlato in Conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio. Ecco le sue parole:

SALERNITANA-LAZIO– «La mia Salernitana deve controllare il gioco. So che è difficile giocando contro la Lazio, ma tutto quello che è stato il passato recente va messo da parte. Se ci sono stati errori dico che possono capitare. Io voglio vedere triangolazioni, gestione del possesso e proposizione nella metà campo avversaria. Abbiamo una delle migliori rose del campionato a livello offensivo. Il modulo poi è relativo. So che la rosa è stata costruita per una linea a cinque, cercherò di non disperdere quanto di buono è stato fatto fin qui »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.