Partnership Lazio e INRC, Lotito: «Un impegno in cui crediamo»
Connettiti con noi

News

Partnership Lazio e INRC, Lotito: «Un impegno in cui crediamo»

Pubblicato

su

La Lazio ha presentato la partnership con l’INRC in ocassione di San Valentino: ecco le parole di Lotito

La Lazio ha presentato – tramite il sito ufficiale – la nuova partnership con l’INRC, in occasione della festa di San Valentino. Il Presidente Lotito ha commentato così questa campagna di prevenzione:

«Il cuore è il luogo dei sentimenti, delle passioni e della memoria. Non a caso la parola “ricordare” deriva dal latino re-cordari (da cor, cordis), e cioè riportare al cuore. Sentimenti, passioni, memoria sono elementi fondamentali per il nostro sodalizio che intende dedicare primaria attenzione ai giovani, nel mondo della scuola e nel mondo dello sport. La partnership di San Valentino con l’Istituto Nazionale Ricerche Cardiovascolari rappresenta quindi il suggello di un impegno, non solo sportivo, in cui crediamo e al quale intendiamo dedicare le nostre energie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.