Corsa Champions, Orsi: «Una bella lotta. Vedo bene la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsa Champions, Orsi: «Una bella lotta. Vedo bene la Lazio»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Lazio Nando Orsi ha analizzato le possibilità dei biancocelesti nella corsa Champions: le sue parole

L’ex portiere della Lazio e ora opinionista Nando Orsi ha analizzato la corsa Champions, soffermandosi anche sulle possibilità della Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Onda Sport.

BELLA LOTTA – «La lotta Champions quest’anno è molto avvincente. Così come è accaduto nelle scorse stagioni, il campionato è scontato, ma molte squadre sono in bilico per quanto riguarda quest’obiettivo. È chiaro che tutte quelle in corsa vogliano l’Europa che conta sia per il prestigio che, soprattutto, per il ritorno economico».

FAVORITE – «Il Milan e il Napoli sono in ripresa. La Juve invece è altalenante, ma tutto sommato c’è. Bene anche Lazio e Roma e soprattutto l’Atalanta, che è in grande forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.