Lazio, la parole di Lotito sul razzismo: ecco il comunicato della società
Connettiti con noi

News

Lazio, la parole di Lotito sul razzismo: ecco il comunicato della società

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni sul razzismo fatte ieri dal presidente Lotito, pochi minuti fa è arrivata la nota della Lazio a chiarire

 

Ha fatto molto discutere una dichiarazione rilasciata dal presidente Lotito sul razzismo, a margine del consiglio federale (clicca qui per i dettagli).

COMUNICATO – A chiarire le parole del patron, ci ha pensato il portavoce della società Arturo Diaconale, con una nota sul sito ufficiale: “Un termine inappropriato ha suscitato una esasperata strumentalizzazione e veicolato un messaggio in netto contrasto con tutte le iniziative da tempo messe in atto dalla società per la difesa dei valori etici e morali a cui si è sempre ispirato il Presidente Claudio Lotito e che da sempre lo pongono in prima linea contro qualsiasi forma di discriminazione”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.