Connettiti con noi

Campionato

Paolo Rossi: «Lazio? Sempre le stesse facce, serve coraggio»

Pubblicato

su

Il giornalista ha analizzato le sette sorelle della Serie A ai microfoni di Calcionews24.com: le sue parole sulla Lazio

Paolo Rossi – giornalista – ha analizzato ai microfoni di Calcionews24.com le sette sorelle della Serie A alla vigilia del campionato 2022-2023. Queste le parole sulla Lazio.

LAZIO«Se la Lazio c’è quest’anno? Può sembrare una domanda assurda per una squadra che ha da tempo le stesse facce, anche se magari non tanto sorridenti. La postilla è doverosa e non riguarda il Sarrismo (se superficialmente lo considerassimo voce del verbo segnare, qui ci siamo già, la Lazio è stata il secondo miglior attacco del torneo ed Immobile è una certezza per tutti, fuorché per Mancini). Ma, caratterialmente, la Lazio è una squadra che c’è o piuttosto non ci fa? Troppe volte si è smarrita offrendo la sensazione che avrebbe potuto raggiungere ben altri traguardi con un po’ di sana cattiveria agonistica».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.