Pancaro: «Lazio Milan sfida importante. In Italia manca programmazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pancaro: «Lazio Milan sfida importante. In Italia manca programmazione»

Pubblicato

su

Pippo Pancaro ha parlato di Lazio Milan e ha analizzato anche il momento della squadra biancoceleste: le sue parole

In vista di Lazio Milan, match in programma lunedì allo stadio Olimpico, ai microfoni de Il Tribunale delle romane, trasmissione in onda su Rete Oro, è intervenuto il doppio ex Pippo Pancaro. Queste le sue parole.

LA SFIDA – «Sarà una partita molto importante, entrambe vengono da una sconfitta, è uno scontro diretto e i punti sono meno. La Lazio purtroppo, tra le due, è quella che è costretta a vincere».

MARUSIC – «Marusic? Sicuramente è più terzino. A me piace molto, ha una propensione ad attaccare e quando lo fa esprime le sue migliori qualità. Poi si può adattare, ma è più di spinta».

ERRORI – «Cosa è mancato nel calcio italiano negli ultimi anni? È mancata la programmazione e il pensare a lunga scadenza. on si è investito sugli stadi, sui settori giovanili, sugli istruttori qualificati. Le società hanno speso solo per costruire le squadre. E non miglioriamo mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.