Pairetto, l'incredibile decisione dell'AIA: la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Pairetto, l’incredibile decisione dell’AIA: la ricostruzione

Pubblicato

su

Pairetto, l’incredibile decisione dell’AIA: la ricostruzione. L’arbitro potrebbe pagare cara la sua direzione di gara in Udinese-Lazio

Come riporta la Gazzetta dello Sport l’arbitro Luca Pairetto potrebbe pagare cara la sua direzione di gara in Udinese-Lazio.

Non perché l’arbitro non abbia diretto bene visto che è stato promosso da Rocchi. A fare la differenza potrebbe essere il rigore assegnato dal fischietto per il contatto tra Masina e Immobile e Pairetto potrebbe non arbitrare più da primo nei due turni finali e svolgere le funzioni o di quarto uomo o alla Var. Una scelta che lascia abbastanza basiti visto quanto accaduto in precedenza con Sozza dopo Lazio-Napoli o con Ghersini dopo Lazio-Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.