PAIDEIA - Lazio, visite mediche per Jony, Radu, Badelj e Durmisi - Foto & Video - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Lazio, visite mediche per Jony, Radu, Badelj e Durmisi – Foto & Video

Pubblicato

su

 Radu e Jony in Paideia per le visite mediche di rito, poi partiranno per Auronzo

AGGIORNAMENTO ORE 11.29 – E’ arrivato in Paideia anche Durmisi: il danese dopo le visite mediche raggiungerà anche lui il resto della squadra ad Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Arrivano sia Milan Badlej che Jony in Paideia per le visite mediche. L’ex Malaga dopo aver risolto i problemi burocratici potrà finalmente partire alla volta di Auronzo.


Stamattina alle 8 come da programma è arrivato in Paideia per le visite mediche Stefan Radu. Il rumeno dopo la “pace”, può considerarsi a tutti gli effetti ancora un giocatore della Lazio. Nel pomeriggio raggiungerà la squadra ad Auronzo di Cadore. In giornata sono attesi per le visite anche Badelj e Jony.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.