Orsini: «Sergej? Ovviamente ho la sua maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsini: «Sergej? Ovviamente ho la sua maglia»

Pubblicato

su

Orsini: «Sergej? Ovviamente ho la sua maglia». Le parole del giornalista a poche ore dall’inizio di Lazio-Sampdoria

Il giornalista di Rai Sport Stefano Orsini ha parlato della partita che si giocherà stasera tra Lazio e Sampdoria, soffermandosi anche su Milinkovic. Ecco le sue parole:

PAROLE– «La Samp è un avversario da battere, mi aspetto tanta gente allo stadio. Quello che accade alla presidenza della Sampdoria è qualcosa che non dovrebbe avere a che fare nulla col calcio e nella vita. Non ne voglio parlare. Non posso pensare a quel gol preso all’ultimo secondo dopo una partita dominata, la sfida dell’andata mi è rimasta proprio qui. Sergej? Ovviamente ho la sua maglia. Mio figlio invece sceglie le maglie di chi non è famoso, mi ha chiesto la maglia di Luka Romero. Milinkovic non mi è piaciuto nel pre Mondiale. Ora va meglio come Luis Alberto, ma secondo me ha talmente potenziale che la sua stagione è negativa dati i numeri rapportati con le sue capacità »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.