Orsi: «Immobile incriticabile, ecco perchè Sarri punta su Cataldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «Immobile incriticabile, ecco perchè Sarri punta su Cataldi»

Pubblicato

su

Fernando Orsi, oggi commentatore tv, ha così parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio di vari temi tra cui la Lazio di Sarri

Fernando Orsi, oggi commentatore tv, ha così parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio di vari temi tra cui la Lazio di Sarr. Ecco le parole:

CATALDI – «Sembra un paradosso ma Milinkovic-Savic e Luis Alberto hanno giocato tre anni con Leiva e sembrava un centrocampo che non poteva mai sciogliersi. Cataldi è tutto fuorché un interditore, a differenza di Leiva: Sarri l’ha scelto perché è un geometra. Il giocatore è stato spesso sottovalutato ma capita che c’è chi arriva più tardi sul palcoscenico»

IMMOBILE«Ci sono tanti esempi di giocatori che in Nazionale non danno quanto nel club, ma non vedo il motivo di criticare Immobile. Lo reputo tra i più forti centravanti al mondo, neanche in Italia. Lo conosco e so che ci è rimasto male, ma anche che ci ha messo pure tanto per esternare. L’apporto che ha dato all’Europeo è stato sottolineato molto poco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.