Onofri: «Lazio, per la Champions la corsa è aperta. Su Correa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Onofri: «Lazio, per la Champions la corsa è aperta. Su Correa…»

Pubblicato

su

Claudio Onofri ha analizzato la rosa della Lazio: il suo parere

Pausa delle Nazionali ed è tempo di primi bilanci. Si giudicano le due giornate di Serie A, in casa Lazio le impressioni sono state positive: la squadra di Inzaghi ha convinto nelle uscite contro Sampdoria e Roma. Claudio Onofri, ex giocatore ed attuale opinionista, a RadioSei ha detto la sua sui biancocelesti. «La Lazio ha un grande vantaggio su quasi tutte le concorrenti per il quarto posto: non ha stravolto la rosa. Lo abbiamo già visto nelle prime due giornate, quando i biancocelesti hanno messo sotto nettamente Sampdoria e Roma. E se nel derby non ha raccolto i 3 punti, li avrebbe assolutamente meritati. Inzaghi ha una rosa di qualità e molto solida, l’aggiunta di Lazzari è quel pezzo che mancava per completare l’organico. Per la Champions la corsa è aperta, la Lazio si è conquistata di diritto un posto fra le contendenti, l’obiettivo è alla portata».

CORREA – «Può essere il valore aggiunto, ha tutto per fare bene e i segnali che sta mandando sono da giocatore pronto a fare un salto di categoria e diventare determinante. Sbaglia troppi gol? Può migliorare, ma non va sottovalutato il fatto che ogni volta che ha la palla fra i piedi succede qualcosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.