On this day, la cinquina di Klose abbatte il Bologna
Connettiti con noi

Focus

On this day, la cinquina di Klose abbatte il Bologna – VIDEO

Pubblicato

su

On this day, 5 maggio 2013: la Lazio schianta il Bologna con ciqnue gol di Klose e resta in corsa per un posto in Europa League

5 maggio 2013, la Lazio di Vladimir Petkovic, a caccia di punti per un posto in Europa Laegue, riceve all’Olimpico il Bologna di Stefano Pioli. Al 22′ sblocca la gara Miroslav Klose, e la partita si fa in discesa, al punto tale da chiudere i conti già nella prima frazione di gioco: 4-0 all’intervallo con tripletta di Klose e gol di Hernanes.

Nella ripresa, però, la Lazio non si accontenta, e segna altre due reti, entrambe del bomber tedesco, che sigla così 5 reti, record di reti in una singola partita di campionato della storia biancoceleste. 6-0 risultato finale, e Lazio che resta in scia per un posto in Europa League.

https://www.instagram.com/p/B_zS9mcqRQz/?igshid=1l5b6afbouhn2

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.