Uccise Gabbo, Spaccarotella ora in semilibertà - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Uccise Gabbo, Spaccarotella ora in semilibertà

Pubblicato

su

Luigi Spaccarotella è in semilibertà. L’uomo che uccise Gabriele Sandri in una piazzola di sosta, durante il giorno lascia il carcere militare per recarsi a lavoro

Spaccarotella in semilibertà. Dieci anni fa, il poliziotto sparava un colpo uccidendo Gabriele Sandri, oggi può lasciare il carcere per recarsi a lavoro. L’agente fu condannato a 9 anni ed 8 mesi di reclusione per omicidio volontario sia in Appello che in Cassazione. Oggi ha scontato metà della pena e conquistato il regime che gli consente di prestare servizio ad una Misericordia, nei pressi del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Come riporta La Nazione, l’agente avrebbe fatto anche visita alla famiglia, ad Arezzo, per trascorrere qualche momento con il figlio. «La cosa che mi ha colpito di più è stata la mancanza di qualsiasi rimorso. Non so se in questi anni abbia avuto una coscienza. O abbia avuto modo di capire il danno che ha causato», ha dichiarato ieri Cristiano – fratello di Gabbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.