Bianchi: «Lazio Juve? Ecco che partita mi aspetto e su Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchi: «Lazio Juve? Ecco che partita mi aspetto e su Sarri…»

Pubblicato

su

In esclusiva per Juventusnews24, Rolando Bianchi ha parlato tra le varie della partita tra Lazio e Juventus e di Sarri

In esclusiva per Juventusnews24, Rolando Bianchi ha parlato tra le varie della partita tra Lazio e Juventus e di Sarr. Ecco le sue parole:

LAZIO – JUVE –  «Sicuramente sarà un impegno non facile, la Lazio è una squadra molto ben organizzata. La Juve dovrà dare il massimo per 90 minuti se vuole portare a casa i tre punti o almeno un pareggio».

SARRI-  «Non faccio parte dello spogliatoio per giudicare bene, ma posso dire che quello bianconero è un club con grande importanza storica e avrà fatto le sue scelte ponderate. Sarri evidentemente non è stato ritenuto un allenatore idoneo per fare un certo tipo di percorso. Non lo considero però un allenatore da Juve, questo è sicuro».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A BIANCHI

  • bianchi

  • bianchi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.