Oddo: «Sono qui per risollevare la Spal. De Rossi? Non discuto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo: «Sono qui per risollevare la Spal. De Rossi? Non discuto…»

Pubblicato

su

Oddo, l’ex difensore biancoceleste che ha preso il posto di De Rossi ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione alla Spal

Massimo Oddo è il nuovo tecnico della Spal. L’ex difensore della Lazio che ha preso il posto di Daniele De Rossi, ha tenuto la sua prima conferenza stampa rilasciando queste dichiarazioni

PAROLE – «Se mi hanno chiamato qui è perché ci sono dei problemi e a me spetta il compito di cercare di risolverli. Da questi primi giorni ho capito che il gruppo è sano, non c’è alcun tipo di spaccatura. Prima di me c’era un amico che ho sempre stimato. Ci siamo anche sentiti. Non commento le scelte che ha fatto De Rossi.»

«Ognuno fa le scelte che ritiene più opportune. Questa squadra può fare tanti moduli. Il gruppo sta bene, è in salute. Questo è un gruppo composto da bravi ragazzi come mi ha confermato lo stesso De Rossi. Ferrara è una piazza importante con una grande tifoseria. Ricordo bene quando venni qui a giocare con il Fiorenzuola in serie C, sono passati oltre 25 anni.»

NAINGGOLAN – «Nainggolan? Stiamo parlando di un giocatore estremamente carismatico. Un professionista serissimo e un trascinatore. Si sta allenando bene e dà una grande mano ai compagni. La promessa che posso fare alla società e ai tifosi è che ci metterò il massimo impegno. Ci credo. Sono pronto a tuffarmi in questa nuova avventura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.