Oddi: «I tifosi hanno sempre ragione. Sarri? Non ha chiesto il mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «I tifosi hanno sempre ragione. Sarri? Non ha chiesto il mondo»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio analizzando il momento biancoceleste

Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

DELUSIONE – «C’è in effetti grossa delusione perché non si capisce ciò che succede visto che l’allenatore chiede una cosa e il presidente ne fa un’altra. È molto strano anche perché tra Lotito e Sarri pareva esserci feeling e invece purtroppo ora sembra il contrario. C’è un problema con il contratto, si parlava di un prolungamento di 2-3 anni ma ancora non si sa dove sia questo contratto. C’è qualcosa che non va».

TIFOSI – «A mio parere i tifosi hanno sempre ragione perché pagano ed è giusto facciano sentire la loro voce, con le dovute maniere».

CABRAL – «Sarà pure bravo ma prima di lui serviva un difensore centrale. È da inizio campionato che si parla di un difensore centrale o di un paio di giocatori e invece è stato preso questo calciatore all’ultimo minuto quando c’è stato tanto tempo per provare a raggiungere certi obiettivi».

SARRI – «Non è uno di primo pelo, è un allenatore che ha fatto la sua strada, ha vinto, è stato in grosse società e vuol fare bella figura anche alla Lazio. Non ha chiesto il mondo, ma due acquisti. Non è stato accontentato e ora se la vedrà col club e col presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.