Nesta a Formello, ieri la visita del difensore: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Nesta a Formello, ieri la visita del difensore: ecco il motivo

Pubblicato

su

Alessandro Nesta è stato ieri ospite a Formello. L’allenatore ha studiato i segreti di mister Sarri, in attesa di una nuova avventura

Un ospite più che gradito a Formello. Ieri, Alessandro Nesta si è rivisto al quartier generale biancoceleste: un tuffo nel passato che ha fatto sognare ogni tifoso. Lo scatto con Sarri, poi, è diventato subito virale: tanti i commenti di apprezzamento e tante le persone che vorrebbero rivedere Sandro con l’Aquila sul petto, indipendentemente dal ruolo.

Come ha svelato Il Tempo, però, l’ex Capitano è tornato per ‘studiare’. Prima ospite del Parma, poi del Milan, Nesta ha fatto tappa a Roma per carpire i segreti del mister: attualmente senza squadra, l’allenatore sta perfezionando il suo metodo di gioco, preparandosi per una nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.