Negro: «Tornare alla Lazio? Abito all'Olgiata ci andrei in biciletta»
Connettiti con noi

News

Negro: «Tornare alla Lazio? Abito all’Olgiata ci andrei in biciletta»

Pubblicato

su

Negro, l’ex capitano della Lazio ha parlato delle cause del suo addio ma ha aperto la porta ad un possibile ritorno in futuro

Paolo Negro tornerebbe alla Lazio, non riuscirebbe mai a dire di no alla sua squadra del cuore. A dirlo proprio lui in un’intervista rilasciata a Il Corriere di Roma.

«Ci fu un malinteso tra me e la nuova società con il suo arrivo. Ero il capitano ed ero io che dovevo affrontare certe situazioni con il presidente: situazioni che hanno fatto sì che andasse così. Tornare? Alla Lazio non potrei mai dire di no. Abito all’Olgiata, ci andrei in bicicletta. Nel frattempo mi godo la famiglia e controllo i miei investimenti immobiliari. Il campo mi manca: sono un allenatore, ma evidentemente sarò antipatico a qualcuno».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.