Nazionale, Prandelli: « Immobile e Belotti? Difficile scegliere»
Connettiti con noi

News

Nazionale, Prandelli: «Immobile e Belotti? Difficile scegliere»

Pubblicato

su

Nazionale, l’ex ct azzurro Cesare Prandelli dice la sua sul ballottaggio Immobile-Belotti ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

La doppietta e l’assist di ieri sera durante Italia-Armenia ha rafforzato le qualità di Ciro Immobile. Un tema molto caldo in materia azzurra è il ballottaggio fra il centravanti della Lazio e Andrea Belotti. Ecco cosa pensa Cesare Prandelli del ballottaggio fra i due ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

«Immobile e Belotti sono differenti ma complementari. In alcuni incontri potrebbero giocare contemporaneamente. Immobile conosce maggiormente il 4-3-3, mentre Belotti è una attaccante importante che crea un punto riferimento. Io li vedrei bene insieme in campo ma gran parte dipende dagli esterni. Se questi giocano in maniera molto offensiva, è complicato scegliere.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.