Napolitano: «Non guardiamo la classifica e continuiamo a lavorare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napolitano: «Non guardiamo la classifica e continuiamo a lavorare così»

Pubblicato

su

Luca Napolitano, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato dopo la vittoria contro lo Spezia. Le sue parole

Luca Napolitano, centrocampista della Lazio Primavera, ha parlato a Lazio Style Channel dopo la vittoria contro lo Spezia.

PAROLE«Floriani ha messo al centro un bel cross, io sono arrivato leggermente in ritardo, ma sono stato bravo a crederci. Sono riuscito a vincere un rimpallo con il portiere depositando poi il pallone in rete. Sono entrato quando eravamo sotto di due gol, con la squadra abbiamo reagito cambiando modulo e andando a prenderli alti per non farli giocare. Dopo queste vittorie abbiamo fatto maggiormente gruppo. Non dobbiamo guardare la classifica, ma continuare a lavorare in questo modo. Il gol lo dedico ai miei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.