Napoli, Spalletti fa mea culpa: «Prendo atto di ciò che accade, responsabilità mia» - Lazio News 24
Connect with us

News

Napoli, Spalletti fa mea culpa: «Prendo atto di ciò che accade, responsabilità mia»

Lazio news 24

Published

on

L’allenatore del Napoli Spalletti ha parlato dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Empoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ai microfoni di DAZN ha commentato l’incredibile sconfitta degli azzurri in casa dell’Empoli per 3-2 dopo essere stati in vantaggio di due gol.

MEA CULPA – «Prendo atto di quello che accade poi chiaro che immaginarsi un finale di questo genere diventava difficile, sono partite in cui gli avversari continuano a lottare fino alla fine, sul finale abbiamo perso attenzione, facendo errori per il nostro livello troppo banali, se la squadra questa qui la responsabilità è dell’allenatore».

FUTURO – «Il mio futuro verrà valutato poi, dobbiamo ancora giocare delle partite che valgono per la valutazione della dirigenza, della società e per la qualificazione alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.