Napoli, contatti con Inzaghi per il dopo Gattuso: la situazione
Connettiti con noi

News

Napoli, contatti con Inzaghi per il dopo Gattuso: la situazione

Pubblicato

su

Nelle ultime ore il Napoli si sarebbe fatto sotto per cercare un nuovo allenatore: il prescelto sembra essere Simone Inzaghi

Il campionato continua ad andare avanti, con la lotta per il quarto posto che continua a farsi sempre più serrata. Nel frattempo, arrivano nuove incredibili voci di mercato: al centro dei rumors, però, ci sono gli allenatori.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, infatti, il Napoli sarebbe a caccia di un nuovo tecnico per la prossima stagione e avrebbe messo nel mirino Simone Inzaghi. Gli azzurri avrebbero già avviato alcuni contatti con il mister piacentino, che al momento è in scadenza di contratto. La trattativa di rinnovo con la Lazio, però, sembra in fase avanzata: 2,5 milioni più bonus per tre stagioni. Tuttavia, l’offerta della società di De Laurentiis potrebbe mettere i bastoni tra le ruote al presidente Lotito. Infatti, il club partenopeo sembra essere disposto a mettere sul piatto un triennale da 4 milioni a stagione. Una proposta ghiotta, ma che potrebbe anche essere rispedita al mittente: l’amore per la Lazio, infatti, potrebbe fare la differenza per Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.