Nainggolan: «Calciatori gay? Oggi sarebbe tragico. Tutte le donne mi vogliono...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Nainggolan: «Calciatori gay? Oggi sarebbe tragico. Tutte le donne mi vogliono…»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto discutibili

Radja Nainggolan commette un’altra gaffe terribile. In un’intervista ai microfoni di Hln.be, si è espresso sul tema dell’omosessualità nel mondo del calcio. Ecco le sue parole.

GIOCATORI GAY – «Non lo rivelano, si vergognano. Oggi saresti finito. In questo mondo se ci fosse qualcuno che è davvero gay non si sentirebbe a proprio agio, perché il calcio è noto per le belle donne».

VITA PRIVATA – «Tutte le donne mi vogliono, me lo fanno vedere davanti agli occhi. A volte è difficile dire di no. Anche se sono sposato? Non dico certo di essere un angelo… L’unica cosa importante è che non deve uscire nulla».

FINE CARRIERA – «Se fosse oggi, uscirei dal mondo del calcio. Non voglio fare l’analista o il team manager: voglio solo uscirne», conclude Nainggolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.