Muriqi, il Maiorca non lo riscatterà: ipotesi ritorno in Turchia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriqi, il Maiorca non lo riscatterà: ipotesi ritorno in Turchia

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il Maiorca difficilmente riscatterà Muriqi, i biancocelesti dovranno trovare così una nuova destinazione

Nonostante i tre gol realizzati contro Cadice, Betis e Atletico Madrid, il Maiorca difficilmente riscatterà Vedat Muriqi dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, gli spagnoli non hanno intenzioni di sborsare i 13 milioni per acquistare l’attaccante a titolo definitivo e tornerà così nella Capitale.

In estate, quindi, la Lazio dovrà trovare una nuova destinazione per il Pirata che potrebbe tornare in Turchia. Il Fenerbahce, infatti, squadra da cui i biancocelesti acquistarono il calciatore vorrebbe riportare a casa l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.