Connettiti con noi

Hanno Detto

Mudingay: «Ora la Lazio ha fiducia, può iniziare un nuovo campionato»

Pubblicato

su

Gaby Mudingay – ex di Bologna e Lazio – ha commentato il match di domani tra le due squadre: ecco le sue parole

Mancano ormai 24 ore al match tra Bologna e Lazio e Gaby Mudingay – in qualità di doppio ex – è intervenuto ai microfoni di TMW per presentare la sfida: «Vedremo una Lazio molto più convinta e in fiducia. Ma il Bologna ha assolutamente bisogno di fare punti, sarà una bella partita intensa».

DERBY – «Sì l’ho visto. Quando sei alla Lazio, vuoi sempre giocare la partita contro la Roma, come in generale tutti i derby. È un appuntamento che ti dà qualcosa in più: io ho solo bei ricordi al di là delle vittorie e delle sconfitte. Mourinho? Vuole far parlare di sé e credo lo faccia anche per distogliere l’attenzione dalla squadra dopo la sconfitta. È strategia».

LAZIO – «Credo che da domenica scorsa in poi, passando per la vittoria in Europa League, possa iniziare un nuovo campionato per la squadra di Sarri».

MIHAJLOVIC – «Spero che un’eventuale sconfitta non sia decisiva. Sono dell’idea che bisogna dare il giusto tempo agli allenatori: in Italia dobbiamo avere più pazienza, senza pensare subito a cambiare».

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.