Moviola Galatasaray Lazio, Jug da incubo: Muslera da rosso su Lazzari
Connettiti con noi

News

Moviola Galatasaray Lazio, Jug da incubo: Muslera da rosso su Lazzari

Pubblicato

su

Moviola Galatasaray Lazio: il contatto tra Muslera e Lazzari dopo pochi minuti lascia più di un dubbio sul colore del cartellino

Un errore ha deciso la partita, un’altro potrebbe averla condizionata. Galatasaray Lazio è stata decisa da una papera di Strakosha, ma a pesare sulla partita c’è più di una decisione arbitrale che lascia più di qualche dubbio.

Su tutte il contatto tra Muslera e Lazzari dopo 8′ di gioco. Il Corriere dello Sport assegna 5,5 all’arbitro Jug. Nell’episodio in questione assegna un calcio di punizione alla Lazio e ammonisce il portiere del Galatasary. A supportare la decisione ci sarebbe la posizione defilata del terzino biancoceleste, ma un espulsione non sarebbe stata un’eresia considerato che superato l’avvarsario avrebbe potuto calciare verso la porta sguarnita. No è da rigore invece il contatto tra Immobile e Marcao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.