Mourinho: «Lazio? Sarri stasera si è fumato una sigaretta, io invece...»
Connettiti con noi

Campionato

Mourinho: «Lazio? Sarri stasera si è fumato una sigaretta, io invece…»

Pubblicato

su

Josè Mourinho ha parlato dopo la vittoria della Roma contro il Vitesse in vista del derby di domenica sera

Jose Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro il Vitesse. Le sue dichiarazioni in vista del dery.

VITESSE «Non conoscevo il loro allenatore, alla fine mi sono complimentato con lui perché è bravissimo. Hanno giocato molto bene e ci hanno messo in difficoltà.  Siamo stati in quella linea di poter concedere un gol ma ci abbiamo provato, penso che alla fine mi dispiace per loro, non abbiamo meritato al 100% però nelle due partite posso dire che la storia è finita. Adesso pensiamo al derby, ho detto che Sarri ha fumato la sua sigaretta oggi, io invece andrò a casa a preparare la partita». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.