Morte Mihajlovic, Abodi: «Se n'è andato un lottatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Mihajlovic, Abodi: «Se n’è andato un lottatore»

Pubblicato

su

Anche il Ministro dello Sport Andrea Abodi saluta Sinisa Mihajlovic, scomparso oggi all’età di 53 anni: il messaggio

Andrea Abodi saluta Sinisa Mihajlovic per l’ultima volta e rilancia la sfida ai tumori. Le parole del Ministro dello Sport riprese dall’ANSA.

IL MESSAGGIO – «Io credo che in una giornata triste come questa sia certamente importante ricordarlo non solo come calciatore o come allenatore ma come lottatore, perché non si abbassi il profilo della forza e del coraggio che Sinisa Mihajlovic ha dimostrato in questi anni nel saper affrontare la malattia, anche con quella sua baldanza e voglia di andare incontro alla vita. Mi auguro che questa giornata triste non sia la giornata della resa ma quella del rilancio e della sfida al contrasto al tumore, di giornate della riflessione per fare in modo che la ricerca progredisca. O rischiamo semplicemente di piangere una persona, mentre qui si tratta di rilanciare una sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.