Mogol: «Che emozione ascoltare 'I Giardini di Marzo' all'Olimpico!»
Connettiti con noi

News

Mogol: «Che emozione ascoltare ‘I Giardini di Marzo’ all’Olimpico!»

Pubblicato

su

Giulio Mogol ha parlato del suo legame con il mondo biancoceleste

Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana. Giulio Mogol, noto autore, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare del suo ultimo viaggio negli USA. Ecco le sue parole.

VIAGGIO NEGLI USA – «È stata un’esperienza bellissima, sono stato a Boston e in varie università americane. La SIAE mi ha mandato un dato: le mie canzoni hanno venduto 523 milioni di copie in tutto il mondo. Ho visitato scuole in cui i bambini di 9-10 anni studiano italiano, tutti insieme hanno cantato 7 e 40 in perfetta lingua italiana. Non me l’aspettavo, è stata una bellissima sorpresa».

I GIARDINI DI MARZO ALL’OLIMPICO – «Sono molto onorato di una scelta del genere da parte della Lazio. Mi emoziono ogni volta che i tifosi biancocelesti la cantano tutti insieme», conclude Mogol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.