Formula1, Minardi: «Immobile ha fatto un buon tempo, lo aspetto»
Connettiti con noi

News

Formula1, Minardi: «Immobile ha fatto un buon tempo, lo aspetto»

Pubblicato

su

Il proprietario del team che gareggia in Formula1 si è complimentato con Ciro Immobile dopo la gara virtuale del GP di Cina

Ciro Immobile in questi giorni ha dimostrato di cavarsela anche con il volante, oltre che con il pallone.

L’attaccante della Lazio ha difatti partecipato al Gran Premio virtuale di Cina con l’AlphaTauri insieme ai professionisti del settore. Gian Carlo Minardi, proprietario dell’omonimo team che corre in Formula1, si è congratulato con il calciatore attraverso ilmessaggero.it: «La prestazione è stata molto positiva. Immobile si è confrontato con un circuito che non conosceva e si è messo alla prova con dei piloti veri e propri, ha fatto comunque un buon tempo, anche perché all’inizio (in partenza era 13esimo, ndr) è stato toccato e non era colpa sua”. Il futuro, secondo l’imprenditore, è dalla parte del bomber della Lazio: “Per correre, anche virtualmente, ci vogliono concentrazione e riflessi. Ciro ha queste qualità. Mi sono complimentato con lui a fine gara. Gli ho detto che quando finirà tutto, lo aspetto a Vallelunga che è più vicino a Formello (ride, ndr)».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.