Milinkovic, un gol per allontanare il mercato: PSG e United insistono
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, un gol per allontanare il mercato: PSG e United insistono

Pubblicato

su

Manchester United e PSG insistono per Milinkovic, in gol ieri col Sassuolo: senza la Champions l’addio sembra probabile

Un gol per continuare a sognare la Champions League. L’ammissione di Milinkovic-Savic al termine della gara vinta contro il Sassuolo grazie ad una sua rete e a quella di Lazzari denota la voglia del centrocampista serbo di calcare con continuità il palcoscenico della competizione più importante.

Farlo con la Lazio sarebbe un sogno ma l’impresa, a 7 giornate dalla fine, appare ardua. Come riferisce Il Messaggero oggi in edicola, il Sergente potrebbe comunque giocarla ma con un’altra maglia: PSG e Manchester United ci stanno pensando sul serio e sono pronti a darsi battaglia. Per il futuro però ci sarà tempo: Sergej vuole cullare il sogno biancoceleste fino al prossimo 22 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.