Milinkovic, gol e non solo. Ma la caviglia preoccupa - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Milinkovic, gol e non solo. Ma la caviglia preoccupa

Pubblicato

su

Milinkovic è stato protagonista del match tra Serbia e Camerun. A preoccupare però è la caviglia del centrocampista della Lazio

Milinkovic è stato protagonista del match tra Serbia e Camerun. A preoccupare però è la caviglia del centrocampista della Lazio. Oltre al gol, il giocatore si è procurato la punizione del pari e ha partecipato al fraseggio del tris serbo.

A pubblicare la foto, come raccontato da La Repubblica, nel post partita di ieri è stata la sua fidanzata Natalja su Instagram, sottolineando come il giocatore sia stato in dubbio fino all’ultimo. Una caviglia gonfia e tumefatta, frutto di uno scontro di gioco con Casemiro. Ora non resta che attendere e monitorare le sue condizioni, con la Serbia che si giocherà tutto con la Svizzera venerdì 2 dicembre. E difficilmente Stojkovic rinuncerà al Sergente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.