Milinkovic-Lazio, il retroscena: ha scelto l'Arabia per i soldi. Ma tra due-tre anni pianifica il ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Lazio, il retroscena: ha scelto l’Arabia per i soldi. Ma tra due-tre anni pianifica il ritorno

Pubblicato

su

Milinkovic-Lazio, il retroscena: ha scelto l’Arabia per i soldi. Ma tra due-tre anni pianifica il ritorno nel calcio d’èlite

Il Corriere dello Sport questa mattina prova ad entrare nella testa di Sergej MilinkovicSavic, che ha scelto i soldi dell’Al-Hilal per le prossime tre stagioni.

Il Sergente fremeva per chiudere con il club arabo per non doversi presentare giovedì a Formello. Niente contro la Lazio, la decisione era presa da tempo, sognava di lottare per lo scudetto o la Champions. Sergej non è mai stato ipocrita, non può esserlo ora. La scelta di giocare in Arabia a 28 anni è dettata dall’interesse economico, è palese. Non pensa di aver chiuso con il calcio d’élite, fra due o tre anni potrà tornare in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.