L'umiltà di Milinkovic: il laziale manda gli auguri al piccolo Ibrahim - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

L’umiltà di Milinkovic: il laziale manda gli auguri al piccolo Ibrahim – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Milinkovic-Savic fa gli auguri di buon compleanno a Ibrahim, ragazzo indonesiano non vedente della nascita ma tifosissimo della Lazio

La Lazio ha un gran seguito di tifosi e come molti potrebbero pensare non solo in Italia, ma anche all’estero. Nel sud-est asiatico soprattutto è pieno di sostenitori biancocelesti, la maggior parte di loro vive in Indonesia, riuniti nel club Big Family of Lazio Indonesia. Negli ultimi mesi questi ragazzi, insieme al Lazio Club New York City, stanno combattendo per realizzare il sogno di Ibrahim, ragazzo cieco dalla nascita ma tifosissimo della Prima Squadra della Capitale. Oggi il piccolo indonesiano compie 13 anni, ha espresso il desiderio di salutare il suo idolo Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo non ha rfiutato e mandato un video allo speciale tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.