Milinkovic sempre più assist-man: i numeri
Connettiti con noi

News

Milinkovic sempre più assist-man: i numeri

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic è sempre più l’uomo assist di questa Lazio. Ma ecco i numeri che spiegano l’evoluzione del centrocampista serbo

Protagonista del match di ieri della sua Serbia contro il Portogallo, Sergej Milinkovic è, anche in questa stagione, uno dei trascinatori della Lazio. A dirlo solo numeri e statistiche, che spiegano però una sorta di vera e propria evoluzione del centrocampista.

Infatti, come riportato da Il Messaggero, il Sergente è diventato l’assist-man dei biancocelesti. Ben dieci  gli assist realizzati fino a questo momento. Quasi capovolti i ruoli con Luis Alberto, che ha invece cominciato a segnare con regolarità. Simone Inzaghi non può che gongolare per due mezzali di grande qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.