Milinkovic, grana rinnovo: la scadenza si avvicina. E Kezman...
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, grana rinnovo: la scadenza si avvicina. E Kezman…

Pubblicato

su

Claudio Lotito vorrebbe rinnovare il contratto di Milinkovic in scadenza nel 2024: Kezman aspetta il Mondiale

In casa Lazio sono cominciate le grandi manovre per il rinnovo del contratto di Sergej Milinkovic-Savic. Come riferisce il Corriere della Sera edizione romana, Claudio Lotito avrebbe tutta l’intenzione di prolungare l’accordo in scadenza nel 2024.

L’ultimo rinnovo fu fatto nel 2019 sulla base di 3.2 milioni di euro (solo Immobile prende di più) ma ora la situazione è delicata. Kezman, agente del calciatore, non ha condiviso le pretese del patron biancoceleste per il cartellino del calciatore (non meno di 80 milioni di euro) in un’epoca inevitabilmente segnata a livello economico dal Covid. Avvicinandosi la scadenza, il procuratore comincia ad avere il coltello dalla parte del manico. Per questo l’intenzione sembra essere quella di aspettare il Mondiale in Qatar per mettere in vetrina il proprio gioiello. Per la Lazio perderlo a zero sarebbe deleterio considerando che i biancocelesti hanno versato al Genk 9 milioni di euro per eliminare la percentuale sulla futura rivendita. Il tema è destinato presto ad entrare nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.